Investimenti, previdenza e assicurazioni, consulenza evoluta e servizi dedicati: la ‘cassetta degli attrezzi’ di un consulente finanziario deve contenere tutti gli strumenti necessari ad offrire un affiancamento realmente ‘su misura’ e ottenere i risultati stabiliti. I servizi qui elencati sono dedicati a privati e aziende.
Per Privati e aziende
La costruzione di una corretta strategia finanziaria richiede flessibilità e quindi diverse opzioni tra cui scegliere. Ecco quelli che sono gli "strumenti del mestiere" del consulente finanziario.
Per Privati e aziende
Con il passare degli anni, le esigenze non diminuiscono: cambiano. Per privati ed aziende, strategie diverse, personalizzate e flessibili, attuate con strumenti finanziari specifici.
Per privati
Investire è importante ma è necessario che ogni persona o azienda possa farlo nei termini e nei tempi a lei più adatti. Questa è una delle basi della buona consulenza finanziaria.
Per Privati e aziende
Diverse tipologie di analisi (passaggio generazionale, previdenziale, imprese di famiglia) ma anche servizi particolari e mirati, ad esempio, alla gestione del patrimonio artistico.